Chi siamo

Clima-Sat Simoncelli
I fratelli Carlo Felice e Paolo Simoncelli dal 1977 si dedicano alla ricerca e al commercio di oggetti e attrezzature specifiche utili ed indispensabili.
Utili come la climatizzazione e la mobilità elettrica, indispensabili come i montascale a poltrona o a pedana.
Scelgono attentamente i migliori prodotti e le migliori soluzioni e tecnologie innovative per soddisfare una clientela sempre più attenta ed esigente.
Sempre a vostra disposizione per visite e sopralluoghi, scelgono con cura i migliori installatori e professionisti per soddisfare la loro clientela.
Stimati dalle ditte fornitrici e dalla clientela per le scelte effettuate negli anni oggi
sono di esempio a tanti colleghi in Italia.


Mobilità
vendita condizionatori

I mobility, o scooter per anziani, ridanno ai clienti la libertà di muoversi e a noi la soddisfazione di vendere qualcosa di estremamente utile.
Dare assistenza a casa del cliente e ritirare l’usato da riproporre ricondizionato, sono servizi che ci distinguono dalle altre aziende.

Climatizzazione

vendita condizionatori

Nella climatizzazione,  da oltre venti anni abbiamo scelto di operare con frigoristi e non con idraulici, acquistiamo direttamente dagli importatori per avere un filo diretto per assistenza ed informazioni. Questo costa di più, ma dà alla clientela una tranquillità che ci viene regolarmente riconosciuta.
Effettuiamo la sanificazione dei climatizzatori e abbiamo un team consolidato di operatori che assicura alla nostra clientela di non essere visitata da sconosciuti…

Montascale e aiuti alla persona

montascale

Nei montascale, tutta la nostra esperienza di oltre 30 anni viene messa al servizio di una clientela che ha realmente bisogno dei nostri servizi.

Offriamo servizi alla persona con l'intento di migliorare la qualità di vita di chi ad esempio, ha difficoltà motorie: per questo proponiamo solo i migliori scooter elettrici disponibili sul mercato.

Come affiliati alla rete Centaurus, ci sentiamo in grado di proporre qualsiasi oggetto senza doverci mai improvvisare.

Share by: